Let's Move Day: tutti connessi da oltre 100 paesi nel mondo per allenarsi insieme

Partecipa a Let’s Move for a Better World Day e diventa protagonista insieme alla fitness community di tutto il mondo promuovendo salute ed esercizio fisico

È ora di tornare alle vecchie abitudini di Wellness! Molte persone hanno continuato ad allenarsi regolarmente in casa, anche durante il lockdown, mentre molti altri attendono la riapertura del proprio fitness club. Con il miglioramento della situazione in tutto il mondo, i fitness club apriranno gradualmente in diversi paesi e saranno in grado di rispondere alla forte domanda di fitness delle persone, dopo le settimane di inattività forzata.

Intanto non perdere la giornata Let's Move for a Better World Day di Technogym il 16 maggio!

Si tratta di un evento virtuale globale dedicato all'intera fitness community in oltre 100 paesi: una giornata interamente dedicata all'esercizio fisico. L'evento riunirà migliaia di persone in tutto il mondo, impegnate a rimanere motivate e attive durante questo periodo... a casa, all'aperto, in palestra. Ovunque si trovino!
Technogym trasmetterà in streaming sui social media gli allenamenti dal vivo tenuti da Master Trainer internazionali, mentre i fitness club di tutto il mondo coinvolgeranno le loro community locali collegandosi con i propri iscritti ed organizzando eventi dal vivo con i loro trainer. Ogni club proporrà allenamenti speciali e tutte le persone potranno trovarli sui social media delle strutture, sul sito web e sull'applicazione personalizzata Mywellness. Seguite l’hashtag #LetsMoveForaBetterWorld e unitevi!

Canale ufficiale Technogym

Allenati insieme a tutta la community, partecipa ai 2 appuntamenti globali della giornata: due sessioni di allenamento in diretta sull’account IG di Technogym e muoviti insieme a persone provenienti da ogni parte del mondo.
- 11.00 (CEST) con @london_fitness_guy
- 17.00 (CEST) con @allegraparis

Questa è un'opportunità unica per tutti di essere protagonisti e di condividere il potente messaggio sociale #LetsMoveForaBetterWorld. Il benessere è un'opportunità per tutti noi di vivere una vita più lunga e più felice e per i Paesi di migliorare i loro sistemi sanitari pubblici, investendo nella prevenzione... e ora più che mai la salute è salita nella lista delle priorità di tutti noi.

La campagna Let's Move for a Better World riassume la missione di Technogym di diffondere il Wellness su scala globale. Oggi più che mai, le persone sono consapevoli dell'importanza di uno stile di vita basato sul benessere e Technogym ritiene che educare le giovani generazioni sia essenziale per raggiungere questo obiettivo e per creare una società più sostenibile che abbia il benessere come uno dei suoi valori fondanti.

Unisciti alla giornata

• Segui #LetsMoveForABetterWorld su instagram e scopri quante persone si stanno allenando con te!
  • Crea un account gratuito MyWellness per partecipare agli speciali allenamenti e divertirti con la community della tua palestra
  • Segui il tuo club sui social network e condividi i tuoi contenuti
  • Non dimenticare di menzionare @technogym e il tuo club con l’hashtag #LetsMoveForABetterWorld anche se non hai l'app Mywellness

Partecipa alla campagna come operatore

Attraverso MyWellness Cloud, la prima piattaforma cloud del settore, ogni club può promuovere la campagna a tutti i propri iscritti e continuare a combattere l'obesità e lo stile di vita sedentario anche in questo periodo di isolamento mentale e fisico.

• Aggiungi gli allenamenti su Mywellness app e rendili disponibili ai tuoi client.
  • Coinvolgi i tuoi trainer per creare nuovi contenuti dedicati per questo giorno speciale e condividili sui tuoi social, sul tuo sito o sull’app Mywellness
  • Segui gli allenamenti live dei Master Trainer di Technogym. Ci alleneremo insieme in tutto il mondo.

PGA Tour Pro Golfer Scott Stallings si allena con Technogym

Technogym annuncia una nuova partnership con il golfista del PGA Tour Scott Stallings, che utilizzer...