Il lussuoso Ritz-Carlton Hotel, Perth sceglie Technogym per l’allenamento degli ospiti

Situato sulle rive del fiume Swan e con una vista mozzafiato sullo skyline della città, il Ritz-Carlton HotelPerth, rappresenta una delle inaugurazioni più attese del paese, con un’offerta che comprende un servizio completamente personalizzato sul cliente, un design eccezionale ed esperienze coinvolgenti di benessere e fitness. L’hotel, centesima struttura della catena, celebra l’Australia Occidentale con servizi di lusso, esperienze culinarie che mettono in risalto gli ingredienti locali, una piscina a sfioro con vista sul fiume e una spa e centro fitness esclusivo.

Il nuovo complesso di edifici si affaccia sul meraviglioso molo del fiume e sul Central Business District ed è il luogo perfetto per ospitare eventi di lusso, grazie agli ampi spazi a disposizione ed una vista unica sulla città. La posizione unica dell'hotel presso il distretto di Elizabeth Quay, che collega il cuore della città al fiume Swan, rappresenta una destinazione importante per il turismo della città di Perth.

Foto gentilmente concesse dal Ritz-Carlton, Perth
Gli interior designer del Ritz-Carlton, Perth si sono concentrati sull’utilizzo di materiali naturali e sul garantire la migliore sensazione di benessere per gli ospiti. Questo aspetto si riflette anche nel centro fitness attrezzato con equipment Technogym scelti proprio per la loro esclusività e tecnologia unica per garantire un’esperienza di allenamento completa agli ospiti. Situato al quinto piano della struttura, il centro dispone di luce naturale e arredamento rilassante ed è affiancato dalla Spa, con percorsi per rilassarsi e rinvigorire i sensi e uno studio yoga dedicato a stretching e meditazione.

L’hotel dispone oggi di alcune delle attrezzature tecnologicamente più avanzate sul mercato, tra cui tapis roulant e macchine cardio firmate Technogym come EXCITE, una gamma completa di attrezzature cardio ad altissima connettività dotate dell'avanzata console UNITY 3.0 e di tecnologia wireless Bluetooth.

I prodotti della Linea EXCITE hanno opzioni di connettività che consentono all'utente di accedere tramite Bluetooth, dal proprio smartphone o altri device personali, a un'esperienza di allenamento completamente personalizzata, altamente coinvolgente e motivante grazie a contenuti digitali tra cui routine personalizzate, tracciamento dati e opzioni di intrattenimento quali live TV, musica, internet, accesso ai social network e giochi.

Fitness e Wellness: l'equazione vincente del Romans Club a Milano

Dalla sala fitness, con attrezzatura ed equipment Technogym, alle esperienze benessere: l'offerta di...