South Lodge, il prestigioso hotel del Sussex, sceglie Artis

Il grande spazio fitness in stile newyorkese di South Lodge, l’esclusivo hotel del West Sussex è stato recentemente ampliato con i più recenti prodotti e soluzioni Technogym all'avanguardia. Completo di vista mozzafiato sul South Downs, l'hotel è perfettamente allineato ai valori del marchio Technogym quando si parla di relax e benessere. La struttura di lusso è immersa in 37 ettari di magnifici paesaggi e praterie con spettacolari punti panoramici sulle dolci colline della zona.

Sara Young, Spa Operations Manager del gruppo Exclusive Hotels & Venues spiega: Avendo lavorato con Technogym per molti anni, sono molto contenta che qui al South Lodge Hotel & Spa abbiamo deciso di collaborare per offrire agli ospiti gamma premium ARTIS come parte della nostra offerta per la palestra - perfetta per la nostra membership alle spa di lusso.

Il relax definitivo al South Lodge

South Lodge vanta il massimo del relax con la sua gamma d'elite di camere da letto e suite comode e lussuose, ognuna arredata con un mix di arredi tradizionali e moderni, caratteristiche uniche e viste spettacolari. Inoltre, sei opzioni di ristorazione eleganti e di grande effetto tra cui scegliere, tra cui cene all'aperto e prodotti locali biologici, caffè mattutino sulla terrazza e due bar d'epoca che offrono un mix eclettico di esperienze.

Il centro fitness e Wellness  è una lussuosa struttura di 4.000 m2 con una piscina interna a sfioro di 22 m x 10 m, una naturale riscaldata naturale di 18 m di lunghezza, una all'aperto per l'idroterapia, sauna e bagni di vapore, oltre alla possibilità di fare massaggi aromaterapici e curare la persona nei saloni di bellezza.

Quando si è trattato di rinnovare e migliorare l'offerta della palestra, South Lodge ha voluto puntare su un design e uno stile unici per differenziarsi dagli hotel gemelli Pennyhill Park Hotel & Spa e The Manor House Hotel. La visione era quella di massimizzare lo spazio per offrire più soluzioni, personali e di gruppo, e migliorare l'attrattiva per una nuova clientela.

Soluzioni Wellness eleganti e di design

Il centro fitness a cinque stelle comprende la splendida ed elegante linea ARTIS, appositamente studiata per allenamenti cardo e forza di qualità, regolando le impostazioni in base al livello degli utenti.

Gli ospiti e i soci possono scatenare la loro energia all'interno dello studio di indoor cycling dedicato, dotato di Technogym Group Cycle, un modo innovativo e divertente di allenarsi. Grazie a Group Cycle gli utenti possono godere di un'esperienza condivisa e coinvolgente di group training grazie allo schermo gigante sul muro.

Esperienza di allenamento personalizzata

Con l’introduzione di mywellness cloud, South Lodge ha offerto valore aggiunto all’esperienza di allenamento dei suoi iscritti grazie alle molteplici funzioni di facile utilizzo dell’app, che permette di tracciare tutte le attività indoor e outdoor in un'unica applicazione, collegare applicazioni per la salute personale e il fitness come Garmin, Polar, Strava e MapMyFitness plus, prenotando e gestendo le proprie classi preferite. Oltre a mywellness, South Lodge si avvale di Prescribe, un'app che consente al personale abilitato di creare programmi di allenamento su misura per ospiti e iscritti, offrendo al contempo un'interazione continua grazie ad un servizio personalizzato.

Danny Percorelli, Amministratore Delegato di Exclusive Hotels & Venues commenta: Siamo sempre alla ricerca di innovazioni nei nostri hotel con le più recenti caratteristiche tecnologiche e di design. Quando ci è stata offerta l'opportunità di lavorare con Technogym, azienda leader nel settore del benessere e del fitness, siamo stati lieti di abbracciare la partnership, poiché i nostri marchi condividono gli stessi valori e hanno creato un ambiente con il benessere in mente.

Augustus Hotel & Resort e Technogym: vivere il wellness a Forte dei Marmi

L'Augustus Hotel & Resort con Technogym ha realizzato uno spazio che interpreta al meglio la concezi...