Ironman nomina Technogym come Official Global Fitness Equipment Partner

La partnership prevede il coinvolgimento di Technogym  al Campionato del Mondo IRONMAN a Kailua-Kona, Hawaii, al Campionato del Mondo IRONMAN 70.3 e agli eventi IRONMAN Virtual Racing
LONDRA/TAMPA – IRONMAN ha annunciato oggi che Technogym sarà Official Global Fitness Equipment Partner.

La partnership inizierà durante l'annunciata IRONMAN® Virtual Racing™ (VR™) Series e con l'IRONMAN Virtual Club - un innovativo hub digitale che permette agli atleti di allenarsi e competere da qualsiasi luogo, di essere premiati e divertirsi con la community.
Technogym sarà coinvolta anche ai Campionati Mondiali IRONMAN 2020 a Kailua-Kona, Hawaii, così come ai Campionati Mondiali IRONMAN 70.3 2020 a Taupō, Nuova Zelanda - in programma rispettivamente a ottobre e novembre.

Technogym ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti all'avanguardia che forniscono eccezionali soluzioni di allenamento indoor per i nostri atleti. Siamo orgogliosi di dare in benvenuto a Technogym come partner dell’IRONMAN Virtual Racing Series in quanto forniremo ai nostri atleti una scelta altamente competitiva senza precedenti” commenta Andrew Messick, Presidente & CEO di The IRONMAN Group.

“Nel corso degli anni abbiamo lavorato a fianco dei migliori atleti e dei più grandi eventi sportivi del mondo. Oggi siamo lieti di annunciare la nostra partnership con IRONMAN, una delle comunità più vitali ed appassionate nel mondo dello sport,” ha detto Nerio Alessandri, Presidente e Fondatore di Technogym. “Technogym fornirà agli atleti dell'IRONMAN una soluzione di allenamento completa, fatta delle migliori e più accurate tecnologie e prodotti per poter usufruire di un programma di training personalizzato in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo: a casa, in palestra o in hotel durante le gare,” ha aggiunto Alessandri.

Fondata nel 1983 a Cesena, Technogym è diventata leader mondiale nel settore dei prodotti per il fitness cardio, di forza e funzionali, combinando tecnologie di livello mondiale con designer conosciuti in tutto il mondo come l'architetto e industrial designer Antonio Citterio. L'azienda è stata nominata otto volte Fornitore Ufficiale degli ultimi Giochi Olimpici e più di 50 milioni di persone in tutto il mondo si allenano quotidianamente sui prodotti Technogym.
Grazie alla nuova partnership, gli atleti dell'IRONMAN potranno accedere ad una selezione unica di prodotti Technogym come tapis roulant, smart trainer, indoor bike, vogatori, accessori per il fitness e l'allenamento a corpo libero.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Technogym nella sempre più numerosa famiglia di partner IRONMAN” afferma Jennifer Mocerino, Chief Merchandise Officer presso The IRONMAN Group. “Technogym è rinomata in tutto il mondo per il suo design innovativo, la dedizione allo sport e la determinazione nell'aiutare gli atleti a raggiungere i loro obiettivi. Tutti noi di IRONMAN non vediamo l'ora di presentare Technogym ai nostri atleti attraverso i nostri eventi e le nuove entusiasmanti IRONMAN Virtual Racing Series.”

Scopri la selezione di prodotti

Technogym presenta la sua nuova Mywellness Professional Suite

La nuova Mywellness for Professionals è la piattaforma che per gli operatori del fitness e del well...